Descrizione
Il CAMPO SPORTIVO "G. DI NATALE" è una struttura polivalente a Siracusa. È dotata di un campo da calcio, una pista di atletica, una palestra, e vari spazi per attività sportive e ricreative. Il campo sportivo è intitolato a Giuseppe Di Natale, un noto allenatore e dirigente sportivo siracusano, scomparso nel 2010. Il campo sportivo offre corsi di varie discipline, come calcio, atletica, pugilato e yoga. Il campo sportivo è anche sede di eventi sportivi e culturali, tornei, gare, concerti e spettacoli. Il campo sportivo è gestito da un'associazione sportiva dilettantistica che promuove lo sport e la cultura tra i giovani e gli adulti della città.
Vi si pratica l'atletica leggera. Vi sono una pista di 400 metri a otto corsie e una palestra al chiuso. Vi si svolgono corsi di avviamento allo sport (C.A.S.) organizzati dalle società sportive, corsi per anziani e corsi.
Da Gennaio il campo ospiterà una Associazione che si occuperà di avviare i bambini alla pratica sportiva della disciplina di mtb