“Registro delle Associazioni Culturali Siracusane”

Cos'è

L’Assessorato alla Cultura della Città di Siracusa, in collaborazione con la Commissione Cultura del Comune di Siracusa, presenterà la bozza del “Registro delle Associazioni Culturali Siracusane”

Venerdi 18 Ottobre a partire dalle ore 10.30 presso il Salone Borsellino di Palazzo Vermexio, in una Assemblea aperta a tutte le Associazioni culturali.

L’incontro sarà coordinato e introdotto dall’Assessore alla Cultura Fabio Granata e dal Presidente della Commissione Gianni Boscarino.

Sarà presente la Commissione Cultura, il Dirigente all’Assessorato Cultura e Turismo Giacomo Cascio e concluderà i lavori il Sindaco Francesco Italia.

Saranno raccolte idee e progetti per la Istituzione del Registro, strumento indispensabile di partecipazione e programmazione culturale.

Evento rivolto a tutti

Tipo di evento: Forum