Democrazia Partecipata – Un Evento per Ascoltare le Vostre Proposte

Al:
28 Maggio 2024
Democrazia Partecipata – Un Evento per Ascoltare le Vostre Proposte
** Ci riuniremo per un’ Assemblea pubblica presso l'Urban Center Sala A, che avrà come tema la Democrazia Partecipata
Ci riuniremo per un’ Assemblea pubblica che avrà come tema la Democrazia Partecipata.
L’incontro è aperto a tutti i cittadini e le cittadine che vorranno dare il loro contributo con idee pensate ed elaborate per Siracusa.
L’Assessore Marco Zappulla aprirà l’Assemblea presentando il bando, i tecnici del Comune saranno a disposizione per spiegare le procedure e la dottoressa Nancy Russo si occuperà di facilitare i tavoli tematici per sviluppare insieme le idee.
L’incontro si concluderà con la restituzione dei contributi elaborati ai tavoli.

Cos'è

A chi è rivolto