Cos'è
Si accendono nuovamente i riflettori sul progetto “Autonomia in Armonia”. L’appuntamento è per giovedì 21 novembre alle 16 alle all' Urban Center di Siracusa in via Nino Bixio.
Sarà l’occasione per fare il punto su quanto fatto e quanto rimane ancora da fare nell’ambito del progetto "Autonomia in Armonia" promosso dall’ AIPD Associazione italiana persone Down sezione di Siracusa in partnership con l’Associazione culturale Zuimama e in collaborazione con il gruppo TMA Terapia Multisistemica in acqua per l’autismo Sicilia, metodo Caputo e Ippolito.
Il progetto si avvale, tra gli altri, della collaborazione del Comune di Siracusa, di Siracusa Città educativa, del Comune di Ferla, dell’Unita operativa complessa Neuropsichiatria dell’infanzia e dell’adolescenza dell’ASP di Siracusa e della Lega navale italiana sezione di Siracusa.
AIPD sezione di Siracusa è tra le 70 associazioni che in tutta la Sicilia si sono aggiudicate le risorse messe a bando dalla Regione Siciliana, per lo svolgimento di iniziative e la realizzazione di progetti di promozione sociale.