“The Boys Bikers” per il Ventennale Unesco Venerdì 11 aprile, dalle 17 alle 21.30, all’Urban Center

Dettagli della notizia

In primo piano il turismo culturale sulle due ruote alla scoperta della bellezza dei borghi e delle tradizioni siciliane; e quello enogastronomico, alla ricerca delle eccellenze alimentari autoctone della Sicilia

Data pubblicazione:

09 Aprile 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

“Il panorama più bello è la strada di fronte a te”. E’ il claim della manifestazione che si terrà all’Urban Center venerdì 11 aprile, dalle 17 alle 21.30, organizzata dalla “The Boys Bikers” di Andrea Garofalo, in collaborazione con l’assessorato alla Cultura per il Ventennale della Iscrizione Unesco della città. In primo piano il turismo culturale sulle due ruote alla scoperta della bellezza dei borghi e delle tradizioni siciliane; e quello enogastronomico, alla ricerca delle eccellenze alimentari autoctone della Sicilia.

Altro tema sarà quello della sicurezza declinato sotto diversi aspetti. Dalla sicurezza durante le escursioni, alle norme di comportamento all’interno delle aree attrezzate e demaniali; la sicurezza stradale, i modi e gli stili di condotta di guida in funzione del manto stradale, delle condizioni meteorologiche e del traffico.

L’evento è gratuito e aperto al pubblico

Ultimo aggiornamento: 12/12/2023, 12:20

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri