Sposarsi a Siracusa e Ortigia

I luoghi dove celebrare Matrimoni ed Unioni Civili ad Ortigia e Siracusa

24 Aprile 2024

Al fine di consentire ai cittadini residenti, non residenti e stranieri di potere fuire del patrimonio culturale ed artistico della città di Siracusa e potere celebrare il proprio matrimonio o unione civile, l’Amministrazione ha ampliato la possibilità di scelta tra i luoghi che sono nella disponibilità del Patrimonio del Comune distribuiti nella città e nell’isola di Ortigia.

Tutto quanto anche per venire incontro alle richieste, la Giunta Comunale, da ultimo con la Delibera di Giunta n. 24 del 04/03/2024, ha individuato ulteriori spazi al chiuso e spazi all’aperto nell’isola di Ortigia e fuori che si connotano per la bellezza e per il valore artistico-culturale e che ben rappresentano l’unicità del territorio comunale, per potere celebrare matrimoni ed unioni civili.

SCEGLI SIRACUSA O L’ISOLA DI ORTIGIA PER CELEBRARE IL TUO MATRIMONIO O UNIONE CIVILE!

Servizio Stato Civile – Ufficio Matrimoni, Via San Sebastiano, 27 Siracusa, tel: 0931.451258 – 0931.451239 -0931.451256

Ultimo aggiornamento: 24/06/2024, 12:02