Raccolta del vetro All’Urban Center conferenza per presentare tutte le novità Martedì 18 giugno ore 11.30

14 Giugno 2024

Il Comune di Siracusa e il Consorzio Recupero Vetro presenteranno martedì 18 giugno le novità della raccolta differenziata del vetro, sia per le utenze domestiche che per quelle non domestiche; e la campagna di sensibilizzazione “Stasera mi butti…” rivolta a tutti i cittadini con l’obiettivo di migliorare e incrementare la raccolta del vento nel territorio urbano.

L’appuntamento è in programma alle 11.30 all’Urban Center di via Nino Bixio, alla presenza del sindaco Francesco Italia, di Salvatore Cavarra, assessore all’Igiene Urbana, di Gianni Scotti, presidente CoReVe e di Elena Ferrari, responsabile Comunicazione e Sviluppo Comunicativo CoReVe.

Ultimo aggiornamento: 12/12/2023, 12:20