Protocollo d’intesa Comune/Ufficio scolastico regionale Salone Borsellino, domani 15 ottobre, ore 10.30

Domani, martedì 15 ottobre, alle 10.30 al Salone Borsellino, il sindaco Francesco Italia e l’assessore alle Politiche scolastiche Teresella Celesti incontrano il provveditore Luisa Giliberto ed i Dirigenti scolastici cittadini

14 Ottobre 2024

Sarà l’occasione per il ringraziamento all’attività svolta dal mondo della scuola in occasione dell’Expo Divinazione. Subito dopo ci sarà la sottoscrizione del Protocollo d’intesa tra l’Ente e l’Ufficio scolastico regionale per la realizzazione di iniziative comuni. La mattinata sarà aperta da un momento musicale a cura di Franecsco drago del comprensivo “Wojtyla-Chindemi”.

Ultimo aggiornamento: 14/10/2024, 12:07