G7, attività culturali Gli appuntamenti del fine settimana

Questi gli appuntamenti inseriti nel cartellone di eventi musicali e performance artistiche del “Divinazione Expo 24” in programma nel fine settimana.

27 Settembre 2024

Questa sera alle 19 in piazza Duomo “Demetra inno alla vita” a cura dell’associazione culturale Opera; alle 20, all’Arena Mergulensi, Carlo Muratori rende omaggio a Ignazio Buttitta; alle 21, “Opera in balcone”, con la performance di Gianni Giuga al balcone di Palazzo Francicanava.

Domani, sabato 28, alle 20, a Spazio Duomo “Odisseo Superstar” a cura dell’associazione “Verso altre narrazioni”; alle 21, “Opera in balcone”, con la performance di Gianni Giuga al balcone di Palazzo Francicanava. L’evento sarà replicato domenica 29 sempre alle 21.

Gli spettacoli sono organizzati dall’Amministrazione comunale in collaborazione con l’assessorato regionale al Turismo e con la Presidenza dell’Assemblea regionale Siciliana.

Ultimo aggiornamento: 27/09/2024, 10:22