Descrizione
L'Amministrazione Comunale di Siracusa rende noto, che in data 08 aprile 2025 alle ore 15:00 presso l’Urban Center sala A, si riunirà in presenza l’Assemblea Generale della Consulta Giovanile Comunale.
In detta seduta saranno eletti Presidente e Vice Presidente ai sensi dell’art. 6 del Regolamento della Consulta Giovanile.
Sono ammessi al voto tutti i delegati o sostituti sinora nominati, che dovranno presentarsi muniti di un documento di identità in corso di validità.
Fino alla data delle elezioni non potranno essere ammesse nuove istanze di adesione all’albo delle associazioni e partecipazione alla Consulta, eventuali istanze pervenute saranno prese in carico e lavorate in tempo utile per la successiva seduta.
Per motivi organizzativi, eventuali deleghe da parte dei componenti, accompagnate dai documenti di identità del delegante e del delegato, devono essere trasmesse a mezzo PEC all’indirizzo politichegiovanili@comune.siracusa.legalmail.it perentoriamente entro lunedì 07 aprile 2025 alle ore 23:59.
Non saranno accettate deleghe pervenute successivamente a tale termine, né saranno accettate deleghe cartacee durante l’Assemblea.
Ai sensi dell’art. 3 del Regolamento della Consulta sono invitati a partecipare, senza diritto di voto:
a) Il Presidente e/o un membro della Commissione Consiliare preposta alle tematiche giovanili;
b) L’Assessore alle Politiche Giovanili o un suo delegato;
c) Il Dirigente preposto alle Politiche Giovanili o un suo delegato;
d) Il Sindaco;
e) Un rappresentante d’Istituto e un componente della Consulta Provinciale degli Studenti di ogni scuola secondaria di secondo grado del Comune di Siracusa, eletti dagli studenti.
La presente pubblicazione vale come notifica ai soggetti suddetti.
Si raccomanda la partecipazione di tutti i membri e la massima puntualità