Cinque eventi per l’estate siracusana, giorno 18 conferenza stampa all’Urban Center

14 Giugno 2024

I cinque eventi ufficiali e programmati dell’estate siracusana accomunati nella stessa presentazione alla città. Si annuncia essa stessa come un evento la conferenza stampa che metterà attorno allo stesso tavolo gli organizzatori delle manifestazioni che, per storia e successo, sono ormai diventate elementi distintivi dell’offerta culturale di Siracusa godendo del sostegno e del coordinamento dell’amministrazione comunale.

L’appuntamento con i giornalisti è fissato per martedì prossimo (18 giugno),alle 10 all’Urban Center (via Nino Bixio 1) Parteciperanno il sindaco, Francesco Italia, l’assessore alla Cultura e al Turismo, Fabio Granata, il dirigente del settore, Giacomo Cascio, e con loro: Stefania Altavilla per il premio di doppiaggio “Tonino Accolla”; Edda Cancelliere per le Feste Archimedee; Lisa Romano per Ortigia Film Festival; Emanuele Schiavone per la Regata storica dei quartieri; Enzo Papa per il Premio letterario nazionale “Elio Vittorini” e Premio per l’editoria indipendente “Arnaldo Lombardi”.

I cinque eventi, dal 29 giugno al 7 settembre, scandiranno i tempi culturali dell’estate siracusana arricchita da altre manifestazioni organizzate dal Comune

Ultimo aggiornamento: 12/12/2023, 12:20