Lista dei Beneficiari_Carta Dedicata a te. Misura di Sostegno ai Nuclei Familiari in Stato di Bisogno

E' stato pubblicato, nella sezione dedicata, l'elenco dei beneficiari della CARTA DEDICATA A TE - Anno 2024 a solo titolo CONOSCITIVO. SI RACCOMANDA DI NON RECARSI PRESSO GLI UFFICI POSTALI IN QUANTO SONO IN CORSO LE OPERAZIONI DI ABBINAMENTO.

17 Luglio 2024

Si informa l’utenza che, relativamente alla cartaDEDICATA A TE” 2024, l’elenco dei potenziali beneficiari è fornito ai Comuni direttamente da INPS, sulla base dei criteri stabiliti con decreto del Ministero dell’Agricoltura della Sovranità Alimentare e delle Foreste NON VI È QUINDI BISOGNO DI PRESENTARE DOMANDA.
Il Settore Politiche Sociali sta effettuando le verifiche sui requisiti di propria competenza, che dovranno essere comunicate ad INPS per il seguito di competenza.
Al termine dell’istruttoria di tutti gli Enti coinvolti, (INPS- COMUNE- POSTE ITALIANE) sarà pubblicato sul sito web del Comune di Siracusa www.comune.siracusa.it e presso gli uffici di servizio sociale del territorio del Comune l’elenco dei beneficiari con le ulteriori informazioni utili per il ritiro della card presso gli Uffici Postali.
I beneficiari per l’anno 2024 che fossero già in possesso della card dello scorso anno NON dovranno ritirare una nuova card.
Per ulteriori dettagli è possibile consultare il messaggio INPS n. 2575 del 10-07-2024

Ultimo aggiornamento: 13/08/2024, 09:40