Proroga dell’Avviso pubblico per l’Istituzione dell’albo comunale delle associazioni giovanili e per la costituzione della “Consulta Giovanile Comunale”

Le Associazioni/Organizzazioni interessate possono presentare domanda entro il 01.09.2024 secondo le modalità indicate nell’avviso.

25 Giugno 2024

Data scadenza:

01 Settembre 2024

Il termine della presentazione delle domande e' prorogato al 01.09.2024.

Restano valide le istanze gia' presentate

L'Amministrazione Comunale di Siracusa rende noto, attraverso il presente Avviso Pubblico, che intende individuare le Associazioni/Organizzazioni interessate a partecipare all’Assemblea della “Consulta Giovanile Comunale” che saranno iscritte all’Albo delle Associazioni giovanili, ai sensi del Regolamento della Consulta Giovanile Comunale come modificato con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 20 del 14/02/2024.

Requisiti e modalità di presentazione delle domande sono dettagliati nell’avviso e nel Regolamento.

Le domande devono essere presentate utilizzando il Modulo A.

Ultimo aggiornamento: 12/12/2023, 12:20