Avviso Pubblico per costituzione Long List di esperti con le qualifiche di “Assistente Sociale”, “Psicologo”, “Educatore Professionale”, “Esperto di Rendicontazione e Monitoraggio” ed “Esperti in Assistenza Tecnica e nella Progettazione Sociale” – Approvazione Graduatorie provvisorie valutazione titoli.

Avviso Pubblico per costituzione Long List

16 Ottobre 2024

Data scadenza:

30 Ottobre 2024

Avviso Pubblico per costituzione Long List di esperti con le qualifiche di “Assistente Sociale”, "Psicologo", “Educatore Professionale”, “Esperto di Rendicontazione e Monitoraggio” ed “Esperti in Assistenza Tecnica e nella Progettazione Sociale” – Approvazione Graduatorie provvisorie valutazione titoli.

Trascorso tale periodo le graduatorie di valutazione dei titoli si considereranno definitive.

Ultimo aggiornamento: 13/08/2024, 09:40