Avviso Pubblico Manifestazione Interesse Toner

Questa amministrazione comunale, ricerca operatore economico per la raccolta, trasporto e smaltimento rifiuti speciali Toner sul territorio comunale

27 Aprile 2023

Data scadenza:

10 Maggio 2023

Questa amministrazione comunale, ricerca operatore economico per la raccolta, trasporto e smaltimento rifiuti speciali Toner codice CER 08.03.18 e 08.03.17* e 16.02.16 derivante dalla raccolta differenziata prodotta all’interno dell’A.R O. del comune di Siracusa con procedura negoziata sotto soglia su piattaforma elettronica MePA di seguito meglio indicato:

- Servizio di raccolta , trasporto e smaltimento toner esausti e istallazione e Fornitura di ECOBOXMAXI — e ECOBOX MINI per la raccolta di Cartucce, "foner e consumabili per la stampa esauriti da istallare presso Scuole Pubbliche ed Uffici Comunali;

- Istallazione di contenitori presso i Centri Comunali di Raccolta presenti nel territorio comunale per un quantitativo annuo ,stimalo in n. 2 tonnellate di Cartucce, Toner e consumabili per la stampa esauriti;

Si invitiamo gli operatori economici interessati, in possesso dei requisiti normativi e delle autorizzazioni di legge, di inviare via pec, ad ambiente@comune.siracusa.legalmail.it, entro giorno 10/05/2023, la propria disponibilità ad espletare il servizio con prezzo da concordare.

Per eventuali ulteriori informazioni pregasi contattare 0931451037/0931451038.

Ultimo aggiornamento: 14/03/2024, 12:38