Descrizione
Avviso pubblico di manifestazione di interesse per la stipula di contratto di appalto per l’affidamento diretto del servizio di pulizia, sanificazione e controllo di n.5 bagni pubblici della Città di Siracusa riservata alle cooperative sociali di tipo b) e i consorzi di cooperative di tipo c iscritte all’albo regionale fino al 31/12/2024, si rende noto che il Comune di Siracusa intende espletare una manifestazione di interesse avente ad oggetto l’appalto tramite stipula di affidamento diretto del servizio di pulizia, sanificazione e controllo di n.5 bagni pubblici della Città di Siracusa riservata alle Cooperative Sociali di tipo B) e i Consorzi di Cooperative di tipo C) iscritte all’Albo Regionale al fine di individuare, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, rotazione e trasparenza, le Ditte da invitare al successivo confronto competitivo ai sensi dell’art. 17 del D.Lgs. 36/2023 comma 1 e 2 .
PROCEDURA DI AFFIDAMENTO
La procedura per l’individuazione del contraente è quella dell’affidamento diretto di cui all’art.17 del D.Lgs. 36/2023 comma 1 e 2, previa ricerca di mercato esplorativa dei requisiti richiesti.
La presente manifestazione d’interesse rappresenta un’indagine di mercato e non costituisce, pertanto, procedura di gara formale.
L’importo unitario del servizio soggetto a ribasso è pari a complessivi €.79.900,00 inclusa IVA al 22% per mesi dodici, che, pertanto, la procedura di affidamento di detto servizio rientra tra quelli della succitata fattispecie (affidamento diretto);
La presente procedura di scelta del contraente viene perfezionata mediante piattaforma telematica Sitas e-Procurement.
Tutte le informazioni sono contenute nell'avviso qui allegato.