Avviso pubblico di selezione per la realizzazione di Progetti di Vita Indipendente ed inclusione nella società delle persone con disabilità – Anni 2020-2021 – Distretto Socio-Sanitario 48.

Avviso pubblico di selezione per la realizzazione di Progetti di Vita Indipendente ed inclusione nella società delle persone con disabilità - Anni 2020-2021 – Distretto Socio-Sanitario 48.

13 Settembre 2024

Data scadenza:

25 Settembre 2024

Si rende noto che al fine di individuare i beneficiari del progetto Via Indipendente, finanziato dal Ministero del Lavoro, attraverso il dipartimento della Famiglia Regione siciliana, giusta comunicazione del 23 Luglio 2024, i residenti del Distretto Socio Sanitario 48, Comuni di Buccheri, Buscemi, Canicattini Bagni, Cassaro. Ferla, Floridia, Palazzolo Acreide, Priolo Gargallo, Solarino, Sortino, Siracusa, possono presentare istanza per la predisposizione di un progetto personalizzato di vita indipendente, annualità 2020-2021.
L'istanza dovrà essere presentata entro il 25 settembre presso gli uffici comunali di residenza del Distretto socio sanitario 48 o mezzo PEC utilizzando la modulistica di cui all’allegato A) - “Domanda di ammissione - Progetto individualizzato per la “vita indipendente”.

Ultimo aggiornamento: 13/08/2024, 09:40