Avviso: Indagine sui fondi di coesione dell’U.E. per lo sviluppo della Comunità

INDAGINE SUI FONDI DI COESIONE DELL'U.E. PER LO SVILUPPO DELLA COMUNITÀ

09 Giugno 2023

Data scadenza:

14 Giugno 2023

Il nuovo ciclo di programmazione del Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) Sicilia 2021-2027 stanzierà importanti finanziamenti per promuovere la crescita e migliorare la qualità della vita nei nostri territori.

Il Comune di Siracusa, in coalizione con i Comuni di Floridia, Avola, Solarino e Canicattini Bagni, aderisce all’Area Funzionale Urbana – Area Vasta Syracusae con il compito di definire la strategia di crescita del territorio, identificare i settori su cui investire e agevolare le scelte dei decisori pubblici.

La presente indagine avrà un impatto diretto sulla comunità, infatti, le risposte al questionario saranno fondamentali per guidare la definizione della Strategia Territoriale della FUA - Area Vasta Syracusae. C’è tempo fino al 10 Giugno per condividere la tua opinione compilando questo breve questionario in formato anonimo.

Compilazione del questionario entro il 14 giugno 2023

LINK di accesso al questionario: https://ec.europa.eu/eusurvey/runner/Vision-Territorio

Ultimo aggiornamento: 14/03/2024, 12:38