Avviso di deposito istanza per la realizzazione di una nuova infrastruttura per telecomunicazioni

Realizzazione di una nuova infrastruttura per telecomunicazioni nel Comune di Siracusa, viale Zecchino 49, su porzione di immobile in catasto al Foglio 33, mappale n. 855. Società ILIAD ITALIA spa

07 Giugno 2024

La società Iliad Italia spa ha presentato istanza, acquisita tramite il portale di Infocamere “impresainungiorno” con prot. n. 24075 del 06/06/2024, ai sensi ai sensi degli artt.44, 49, del D. Lgs. n. 259/2003, come modificato dal D. Lgs. n. 207/2021 recante “Attuazione della direttiva (UE) 2018/1972 del Parlamento europeo e del Consiglio, dell'11 dicembre 2018, che istituisce il Codice europeo delle comunicazioni elettroniche”, per la realizzazione di una Stazione Radio Base per rete di telefonia mobile di Iliad Italia S.p.A., da installarsi su una porzione di terrazzo al piano di copertura di un fabbricato, condotto in locazione, presso il Comune di Siracusa (SR) - Viale Zecchino n. 49 - Foglio n. 33, Mappale n. 855.
Entro il termine di 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso all’albo pretorio on-line del Comune di Siracusa, i soggetti legittimati possono presentare eventuali osservazioni e, previa richiesta, prendere visione dell’istanza, tramite posta elettronica certificata all’indirizzo: suap@comune.siracusa.legalmail.it

Ultimo aggiornamento: 14/01/2024, 12:44