Avviso ai cittadini a seguito degli eventi meteorici eccezionali dell’11 e 12 e 13 novembre 2024

Dettagli della notizia

Gli interessati da oggi potranno produrre le relative segnalazioni entro il 29 novembre 2024

Data pubblicazione:

20 Novembre 2024

Data scadenza:

29 Novembre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Il Comune di Siracusa provvederà a trasmettere al Il Dipartimento regionale della Protezione civile la stima dei danni causati alla popolazione ed alle attività produttive ed economiche dagli eventi meteo dei giorni 11 e 12 e 13 novembre 2024.

Gli interessati da oggi potranno produrre le relative segnalazioni.

E'disponibile la modulistica che cittadini ed imprese dovranno inviare al Comune entro venerdì 29 novembre, con la segnalazione dei danni subiti e correlati all’evento, corredata anche da supporto fotografico e quant'altro ritenuto utile a comprovare il danno subito.

Ultimo aggiornamento: 15/03/2024, 08:56

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri