Asta pubblica per l’alienazione dell’immobile di proprietà comunale denominato “Ex Ente Comunale di Assistenza”sito a Siracusa in via Serafino Privitera nn. 1-3

Asta pubblica per l'alienazione dell'immobile di proprietà comunale denominato "Ex Ente Comunale di Assistenza

15 Luglio 2024

Data scadenza:

16 Settembre 2024

Il Dirigente del Settore " Gestione Beni Demaniali e Patrimoniali" Rende Noto che il Comune di Siracusa intende alienare a mezzo di asta pubblica con il metedo delle offerte segrete al rialzo, secondo le procedure previste dal vigente "Regolamento per l'alienazione del patrimonio immobiliare comunale", aprovato con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 109 del 02.07.2019, il seguente immobile di proprietà comunale individuato nel "Piano delle Alienazioni e Valorizzazioni degli Immobili Comunali per il triennio 2024/2026", approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale n.77 del 18 Aprile 2024 l'immobile sito a Siracusa in via Serafino Privitera nn.1-3 - N.C.E.U. foglio 167, p.lla 5222.

Ultimo aggiornamento: 09/09/2024, 10:52