Alienazione di n. 13 veicoli di proprietà comunale in uso alla Polizia Municipale.

Il comune di Siracusa intende dismettere n. 13 veicoli, tutti assegnati al Settore Polizia Municipale, che per vetustà ed usura non sono più utilizzabili per i loro scopi e per i quali non è economicamente conveniente la manutenzione e/o la riparazione.

12 Agosto 2024

Data scadenza:

31 Agosto 2024

A tal fine, con deliberazione di Giunta Municipale n. 50 del 22.04.2024, è stato esplicitato parere positivo in merito alla proposta di dismissione e vendita dei n. 13 mezzi ( n.9 autoveicoli e n. 4 motoveicoli) di proprietà Comunale ed assegnati  al Settore  Polizia municipale.

Per informazioni riguardanti i mezzi è possibile contattare il Referente dell’Ufficio Automezzi del Comando di Polizia Municipale, Ispettore Capo Giuseppe Scavone, tel. 0931/451171-451173, cell. 349/2664893 (telefonando dalle ore 09.00 alle ore 12.00 dal lunedì al venerdì).

L’offerta dovrà pervenire in busta chiusa e sigillata con indicato chiaramente la dicitura “BANDO ALIENAZIONE VEICOLI - OFFERTA PER IL VEICOLO N. (inserire il numero da elenco) TARGATO (riportare targa)” con la dicitura NON APRIRE, indirizzato al Comune di Siracusa - Settore Polizia Municipale - via del Porto Grande n.56 – 96100 Siracusa, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 31.08.2024 mediante:

- raccomandata postale o agenzia di recapito autorizzata;

- posta elettronica certificata all’indirizzo segreteriacomandopm@comune.siracusa.legalmail.it

- consegna a mano all’Ufficio Segreteria del Comando di Polizia Municipale sito in via del Porto Grande n. 56, nelle mani del personale addetto all’Ufficio, nella fascia oraria dalle 09.00 alle 12.30 dal lunedì al venerdì;

Il termine di ricezione è perentorio.

Ultimo aggiornamento: 21/11/2023, 11:59