Descrizione
Si comunica che è stata disposta la riapertura dei termini di presentazione delle domande per il rilascio dell'abbonamento gratuito al servizio di Trasporto Pubblico Locale urbano del Comune di Siracusa in favore di con disabilità (invalidità non inferiore a 67%) per l'Anno 2024.
Restano invariati i requisiti soggettivi e oggettivi richiesti per l'accesso e le modalità di presentazione delle istanze. Le domande possono essere presentate entro le ore 23.59 del giorno 16 Febbraio 2024 on-line con autenticazione tramite Spid o CIE (Carta d'ldentità Elettronica) oppure in formato cartaceo presso gli uffici del Settore Politiche Sociali di via ltalia 103 n.105 o delle Circoscrizioni Belvedere (Piazza Eurialo n.16), Cassibile (via Delle margherite n.2), Ortigia (Piazza Minerva n.5), S. Lucia (via Caltanissetta n.47 e Tiche (via Ramacca n.2/b) o via PEC inviandole a servizisociali@comune.siracusa.legalmail.it
Clicca nel link sotto riportato per accedere al modello on line con accesso SPID e CIE
"Domanda per il rilascio dell’abbonamento gratuito al servizio di Trasporto Pubblico Locale urbano del Comune di Siracusa in favore di persone con disabilità"
https://portalepa.comune.siracusa.it/portal/servizi/moduli/pre_auth