A Palazzo Impellizzeri un ufficio dell’Eureka Institute di Singapore

L’inaugurazione avverrà lunedì prossimo (21 ottobre) alle 12.

18 Ottobre 2024

L’Eureka Institute di Singapore, specializzato in medicina traslazionale, avrà un suo ufficio all’interno di Palazzo Impellizzeri, lo stabile storico assegnato dal Comune all’università di Catania come sua sede a Siracusa. Ne dà notizia il sindaco Francesco Italia che si è fatto promotore dell’iniziativa trovando il consenso degli altri attori.

L’inaugurazione avverrà lunedì prossimo (21 ottobre) alle 12. Parteciperanno il sindaco Italia, il rettore dell’ateneo catanese Francesco Priolo, e il presidente dell’Eureka Institute, il siracusano Salvo Albani.

La medicina traslazionale è un approccio scientifico interdisciplinare che punta al miglioramento della prevenzione, della diagnosi e delle terapie del paziente

Ultimo aggiornamento: 18/10/2024, 13:51