Carta della Qualità del servizio integrato gestione rifiuti nel territorio comunale di Siracusa

Dettagli del documento

Protocollo del 27-04-2023

Approvato con Deliberazione del Commissario Straordinario n. 34 del 27-04-2023

Descrizione

Ogni utente può presentare reclami, segnalazioni e proposte di miglioramento relativamente all’erogazione dei servizi, con particolare riferimento a quanto disposto dalla presente Carta. Reclami, segnalazioni o proposte vanno redatti in forma scritta e devono essere completi delle generalità e dei contatti di chi li ha redatti, nonché personalmente sottoscritti, utilizzando il modello allegato alla Carta dei servizi.
Gli stessi possono essere inoltrati secondo le modalità indicate nell’allegato alla presente CARTA DEI SERVIZI. L’eventuale presentazione informale (verbale, diretta, telefonica o anonima) sarà considerata, in ogni caso, come una semplice segnalazione alla quale non verrà, tuttavia, data risposta scritta. In caso di presentazione formale, il Dirigente responsabile valuta il reclamo e
risponde all’utente entro trenta giorni dalla presentazione dello stesso. Se il reclamo è riconosciuto fondato il Dirigente adotta i provvedimenti opportuni per eliminare il disservizio segnalato.

Formati disponibili

Pdf

Licenza di distribuzione

pubblico dominio

Ultimo aggiornamento: 13/12/2023, 18:49

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