Telefoni interni e contatti istituzionali del Comune di Siracusa distinti per settore

Si pubblicano nell’allegato PDF tutti i numeri di telefono interni del Comune di Siracusa, distinti per settore. Il documento, contenente anche le e-mail del personale che compone i vari settori, è stato predisposto con l’obiettivo di agevolare le comunicazioni con i vari uffici comunali, così da rendere più efficienti e rapide le interazioni con l’Amministrazione, garantendo un servizio più accessibile e trasparente.

È possibile scaricare il PDF tramite il link sottostante. All’interno del documento sono presenti, oltre ai contatti telefonici interni di ogni settore, anche le email e gli indirizzi delle varie sedi principali.

Ultimo aggiornamento: 11/07/2024, 14:35