Competenze
Alloggi E.R.P.: avvisi, graduatorie, assegnazioni, regolarizzazione, riscossione canoni, emissione ruoli, predisposizione ordinanze di sgombero. Amministrazione e funzionamento delle attività per il sostegno al diritto alla casa. Coordinamento e Gestione delle procedure relative ad Iscrizioni all’Albo regionale e comunale in stretta collaborazione con le PO tecniche delle singole aree.
Tenuta e aggiornamento dei registri di Accesso agli Atti. Coordinamento, tenuta e aggiornamento registro Convenzioni.
Supporto interno al Settore e collegamento con l’Ufficio Gare per le procedure esperite. Procedure di accreditamento distrettuali e comunali. Supporto al Dirigente per la redazione di Regolamenti, Circolari e Linee Guida in stretta collaborazione con le PO tecniche delle singole aree. Verifica e monitoraggio delle attività del Settore per le Aree Trasparenza e Anticorruzione. Supporto al Dirigente per gli adempimenti relativi alla gestione del ciclo della Performance. Coordinamento del Protocollo. Gestione delle Pubblicazioni sul sito istituzionale delle procedure e dei servizi in capo al Settore. Segreteria e gestione del Personale in collaborazione con il Settore Risorse Umane.
Tipologia di organizzazione
Ufficio
Area di riferimento
Persone
Tutte le persone che fanno parte di questo ufficio: